Formazione da datore di lavoro 16 ore: un impegno per la sicurezza dei dipendenti
La formazione da datore di lavoro della durata di 16 ore, inclusa nel nuovo accordo Stato-Regioni, rappresenta un impegno fondamentale per garantire la sicurezza dei dipendenti.
1 min di lettura
Se sei titolare di un'impresa nel settore commerciale, partecipare a questo corso ti permetterà di acquisire le competenze necessarie per proteggere la salute e l'incolumità dei lavoratori. Approfondisci le normative sulla sicurezza sul lavoro e prepara la tua azienda ad affrontare le sfide legate alla prevenzione degli infortuni e all'adempimento degli obblighi legali. Investi nella formazione per un ambiente di lavoro sicuro e responsabile. Corsi di formazione sincrona sulle nuove normative di sicurezza Nuovo accordo stato regioni 2025 realtà virtuale app formatori docenti rspp rls rlst preposto datore Evento formativo seminari gratuiti più partecipati dai formatori italiani di aggiornamento obbligatorio ASPP/RSPP (DL.81/08, RSPP) e CSP/CSE (DL.81/08) Lezioni in aula realtà virtuale Riconoscimento della formazione con nuovo Accordo 2025 apri paprire un centro di formazione ente scuola bilaterale associazione
Sicurezza sul lavoro: formazione e documenti obbligatori per D.Lgs. 81/08
Parla con noi
Non sai quale corso serve alla tua azienda?
Scrivici cosa fai e quante persone devi formare: ti rispondiamo con il corso giusto e un preventivo, senza impegno. Per gruppi e convenzioni un unico referente e fattura all'azienda.